Come fare per dimagrire fianchi e pancia

Come fare per dimagrire fianchi e pancia

Fianchi e pancia rappresentano i due punti dolenti di ogni corpo in sovrappeso, nonché i più difficili da combattere. Molto spesso il semplice regime alimentare ipocalorico non si rivela sufficiente in questo caso e andranno abbinati alcuni esercizi, fermo restando che non sarà possibile perdere peso solamente in queste specifiche zone.

Il dimagrimento avverrà nella totalità del fisico del soggetto, ma alcuni alimenti potranno facilitare la perdita del cumulo di grasso in eccesso su pancia e fianchi riducendo o escludendo il proprio apporto dalla dieta giornaliera. In questo caso anche un corretto apporto di acqua si rivelerà fondamentale al fine di contrastare la ritenzione idrica e la formazione dei cuscinetti a buccia d’arancia come la cellulite.

Come fare per dimagrire fianchi e pancia: consigli pratici da seguire

Per perdere peso e concentrare il dimagrimento su pancia e fianchi si dovrà seguire un corretto regime alimentare ipocalorico, preferibilmente sulla base delle indicazioni di un medico nutrizionista esperto in grado di valutare ogni singola casistica. Le diete ipocaloriche si dimostrano spesso più efficaci se accuratamente basate sulle singole esigenze, assicurando all’organismo un corretto apporto di nutrienti.

Per ottenere risultati concreti a livello di pancia e fianchi si dovranno eliminare tutte le farine raffinate, optando per una sostituzione a base di farine integrali o farine alternative come le farine di legumi, farine di vegetali, ecc. Allo stesso tempo andranno eliminati tutti i cibi spazzatura, i condimenti eccessivamente carichi di grasso e zuccheri, tutte le preparazioni industriali, preferendo metodi di cottura semplici, eliminando anche le fritture.

Si dovranno effettuare almeno 3 pasti al giorno ed una costante attività fisica mirata, seguendo tutorial disponibili gratuitamente anche online, eseguibili anche da casa. Il pasto principale della colazione potrà prevedere l’aggiunta dei carboidrati, mentre proteine e vegetali caratterizzeranno i pasti del pranzo e della cena, con spezza fame a base di frutta o centrifugati.

ATTENTIZIONE ALLE TRUFFE!

Avvisiamo tutti i nostri lettori di prestare molta attenzione ai siti ingannevoli che trovate online, molti di essi conducono a truffe! Solo nel qui avete la certezza di trovare il sito ufficiale del prodotto originale! Tutte le informazioni in questo pagina sono da considerarsi a titolo informativo e non sostituiscono in nessun modo il consulto da parte di un medico.

0 Comments

Leave a Comment

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle Vota per primo!

Login

Welcome! Login in to your account

Remember me Lost your password?

Lost Password