Dieta del Limone: Come Funziona, Menù, Opinioni

In che cosa consiste la Dieta del Limone? Attraverso il portale web passano un numero infinito di consigli ipocalorici e diete programmate a seconda della necessità della perdita di peso. Come sempre ci teniamo a precisare qualsiasi dieta alimentare dovrebbe essere attentamente valutata da un medico nutrizionista sulla base delle diverse necessità nutritive dei soggetti singoli, escludendo qualsiasi piano alimentare in fai da te.

La scelta del Limone non trattato all’interno del proprio regime alimentare risulta sempre salutare, abbinato a ricette, tisane a digiuno, come base di condimento, bevanda dissetante e molto altro. Ma che cosa prevede la  Dieta del Limone?

Dieta del Limone: tutto quello che occorre sapere, esempio Menù e Pareri

La Dieta del Limone rientra all’interno di un programma alimentare conosciuto già 50 anni fa, più volte ridimensionato e modificato, fino al raggiungimento delle diete detox spesso sponsorizzate anche da Beyoncé Knowles. Alla base della Dieta del Limone si trova la necessità di eliminare le tossine in eccesso e le scorie dall’organismo.

La disintossicazione dell’organismo in questo caso assume un carattere principale rispetto alla perdita di peso. Tuttavia il piano alimentare comporta anche una rapida perdita dei chilogrammi in eccesso, compresa una prevenzione delle patologie legate alla digestione elaborate dall’inventore della dieta Stanley Burroughs.

La Dieta del Limone favorisce l’eliminazione delle scorie in eccesso dovute ad uno stile di vita eccessivamente sedentario, alle contaminazioni esterne, agli alimenti ingeriti, ecc. All’interno dello schema alimentare a base di Limone si dovrà assumere un lassativo giornaliero, mattino e sera, per almeno 3 giorni promuovendo la purificazione dell’organismo. Il lassativo potrà essere assunto per via orale, preferibilmente allo stato freddo, integrato ad ingredienti quali Vitamina C e antiossidanti.

Nei 3 giorni dedicati alla Dieta al Limone si potranno assumere brodi a base di verdure, succhi di frutta realizzati in casa a base di frutta senza l’apporto di zuccheri, il tutto accompagnato da almeno 1,5 litri di acqua e un corretto esercizio fisico quotidiano. Il lassativo per via orale potrà essere preparato seguendo la ricetta: 2 cucchiai succo di limone o lime; 2 cucchiai sciroppo d’acero; 1/10 cucchiaino di pepe di cayenna; 60ml d’acqua (temperata o gelida).

La Dieta del Limone presenta pareri divisi tra favorevoli e contrari per i quali si raccomanda in ogni caso di sottostare al parere del proprio medico curante, soprattutto in presenza di particolari disturbi fisici.

ATTENTIZIONE ALLE TRUFFE!

Avvisiamo tutti i nostri lettori di prestare molta attenzione ai siti ingannevoli che trovate online, molti di essi conducono a truffe! Solo nel qui avete la certezza di trovare il sito ufficiale del prodotto originale! Tutte le informazioni in questo pagina sono da considerarsi a titolo informativo e non sostituiscono in nessun modo il consulto da parte di un medico.

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle Vota per primo!

Login

Welcome! Login in to your account

Remember me Lost your password?

Lost Password