Dieta Pesoforma: funziona?

Dieta Pesoforma funziona

Nel corso degli ultimi anni sono molti gli integratori e i sostituti dei pasti sorti sul mercato riferiti alle diete dimagranti. Uno di questi è Pesoforma, una linea di pasti sostitutivi, in grado di promettere un dimagrimento completo senza rischi per la salute dell’organismo. Ma è veramente così?

Attraverso il regime Pesoforma non sono previste introduzioni di integratori ma di barrette sostitutive dei pasti, oppure di preparati specifici già perfettamente pesati e distribuiti all’interno di un prodotto confezionato, anche di facile trasporto fuori casa.

I prodotti sostituivi Pesoforma sono stati promossi dallo stesso EFSA, considerati a tutti gli effetti dei pasti dimagranti perfettamente preparati e di immediato utilizzo. Ogni pasto sostitutivo presenta caratteristiche comuni a basso contenuto di calorie e grassi, ma con tutti i nutrimenti necessari di cui l’organismo necessita.

Le barrette sostitutive Pesoforma devono tuttavia essere utilizzate per un periodo non superiore alle tre settimane, con un successivo periodo di stallo, in cui riprendere un regime alimentare ipocalorico tradizionale.

Dieta Pesoforma: come funziona e come seguirla

Come funziona la dieta Pesoforma? Le barrette sono realizzate per non superare le calorie relative a 200/400, comprese di fibre, carboidrati, grassi e proteine. Le barrette sostituiscono un pasto (pranzo o cena) 5 volte alla settimana, per un periodo complessivo di tre settimane.

Seguendo la dieta Pesoforma si può perdere dai 2 ai 4 chilogrammi al mese. Per ottenere maggiori risultati si dovrà intensificare l’attività fisica al regime ipocalorico riuscendo così ad aumentare la perdita di peso mensile. Pesoforma offre quindi una tabella di menù complessivo da poter seguire nell’arco della settimana.

Dieta Pesoforma: menù settimanale

La dieta Pesoforma prevede 5 pasti giornalieri da seguire scrupolosamente suddivisi in:

Colazione: thè, oppure caffè, rigorosamente senza zucchero e un pasto sostitutivo Pesoforma.

Spuntino mattutino: un frutto di stagione a scelta.

Pranzo: 2 barrette Pesoforma e un frutto di stagione a scelta.

Spuntino pomeridiano: una fetta di pane integrale e bresaola, oppure affettati magri, o formaggio dietetico.

Cena: carne bianca oppure uova, verdura.

Questo regime alimentare deve essere seguito per tre settimane. Secondo le opinioni la dieta Pesoforma sono generalmente positive, favorendo un’effettiva perdita di peso, utilizzabile anche dai soggetti affetti da patologie come il diabete.

ATTENTIZIONE ALLE TRUFFE!

Avvisiamo tutti i nostri lettori di prestare molta attenzione ai siti ingannevoli che trovate online, molti di essi conducono a truffe! Solo nel qui avete la certezza di trovare il sito ufficiale del prodotto originale! Tutte le informazioni in questo pagina sono da considerarsi a titolo informativo e non sostituiscono in nessun modo il consulto da parte di un medico.

0 Comments

Leave a Comment

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle Vota per primo!

Login

Welcome! Login in to your account

Remember me Lost your password?

Lost Password