Punture per dimagrire e sciogliere il grasso

Punture per dimagrire e sciogliere il grasso

Pur di dimagrire in modo rapido e “indolore”, ossia privo di sacrifici estenuanti, molte persone stringerebbero un accordo con lo stesso Diavolo pur di raggiungere la perfetta forma fisica. Durante il corso degli ultimi anni la medicina e la tecnologia hanno compiuto passi da gigante sul fronte del dimagrimento corporeo, ma non stiamo parlando di liposuzione e intervento chirurgico atto a ridurre le dimensioni dello stomaco ma bensì punture per sciogliere il grasso.

In che cosa consiste questa nuova tecnica medica? Le punture sciogli-grasso possono essere adottate per intervenire su zone localizzate quali fianchi, addome, cosce e qualsiasi zona ad accumulo di grasso.

Punture per dimagrire e sciogliere il grasso

Intralipoterapia – Aqualyx: questo trattamento estetico permette di intervenire sulle diverse zone del corpo al fine di modellare il proprio fisico. Il metodo permette di intervenire sul grasso in eccesso attraverso sostanze in grado di bruciarlo, eliminando la ritenzione idrica, gli inestetismi della cellulite, l’insufficienza venolinfatica. Questo metodo promette quindi di snellire i fianchi, la pancia, le cosce e i glutei in modo del tutto veloce senza causare alcun danno alla salute della cute.

Ma in che cosa consiste nello specifico il trattamento? Sono di fatti previsti una serie di aghi sottilissimi, inseriti nelle aree di interesse, in grado di rilasciare una serie di principi attivi che andranno ad intervenire sulle adiposità localizzate, incrementando la vitalità cellulare dermo-epidermica.

Intralipoterapia – Aqualyx prevede una serie di iniezioni cicliche, sotto un precedente anestetico in grado di rendere il trattamento assolutamente indolore. Ogni trattamento dura in media 15 minuti circa, mentre è possibile inserire gli aghi in due o più aree adipose, con un ciclo di 4/5 sedute ogni 3/5 settimane.

Il trattamento non prevede particolari effetti collaterali, fatta eccezione per un locale gonfiore nella zona d’interesse e relativo bruciore. Tuttavia il trattamento non può sostituire una dieta corretta ed un’equilibrata attività fisica, necessarie per la perdita di peso.

ATTENTIZIONE ALLE TRUFFE!

Avvisiamo tutti i nostri lettori di prestare molta attenzione ai siti ingannevoli che trovate online, molti di essi conducono a truffe! Solo nel qui avete la certezza di trovare il sito ufficiale del prodotto originale! Tutte le informazioni in questo pagina sono da considerarsi a titolo informativo e non sostituiscono in nessun modo il consulto da parte di un medico.

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle Vota per primo!

Login

Welcome! Login in to your account

Remember me Lost your password?

Lost Password