Integratore Maitake 180: effetto ipoglicemizzante

Integratore Maitake 180 effetto ipoglicemizzante

L’integratore Maitake 180 sfrutta un potere ipoglicemizzante. Il prodotto nasce dalla coltivazione a base di Maikate, detto anche Grifola frondosa, ad opera dei coltivatori biologici europei servendosi di un 80% di fungo integro e un 20% di estratto standardizzato.

L’azione dell’integratore Maitake 180 agisce inibendo l’azione dell’enzima alfaglicolidasi in grado di abbassare notevolmente i livelli di glucosio, colesterolo, emoglobina glicosilata all’interno del sangue. Le proprietà del fungo agiscono anche a livello della resistenza insulinica nell’organismo permettendo la riattivazione sia del ricettore inslunico IR, sia del ricettore Insuline Receptor Substrate, IRS-1.

L’integratore Maitake 180 inibisce quindi anche la sintesi dei trigliceridi, favorendo la perdita di peso, la riattivazione del metabolismo, riducendo gli accumuli di tessuto adiposo di riserva.

Integratore Maitake 180: effetto ipoglicemizzante e caratteristiche del fungo

L’integratore Maitake 180 si basa essenzialmente sulle proprietà benefiche del fungo di origine. Il Maitake cresce durante il periodo autunnale e invernale ai piedi di alberi quali querce e castagni. La cultura tradizionale giapponese è solita definire il Maitake come il re dei funghi che svolge un’importante funzione immunitaria, riattivando il metabolismo e favorendo la perdita di peso.

L’integratore Maitake 180 è disponibile alla vendita anche presso lo store online Amazon dal quale si può apprendere anche la posologia corretta che prevede 1 capsula giornaliera di assunzione in accompagnamento all’acqua. Altri siti online riportano tuttavia un’assunzione di 3 capsule al giorno a stomaco vuoto al fine di stimolare ogni funzionalità del prodotto.

Tra le proprietà e i nutrienti del fungo Maitake 180 si trovano: magnesio, ferro, potassio, Vitamine B1, B2, B3, aminoacidi, precursore della Vitamina D2, polisaccaridi, una miscela di beta glucani in grado di essere assimilata per via orale.

L’integratore Maitake 180 è disponibile all’acquisto online sullo store Amazon, oppure attraverso i sito web Freeland, sotto forma di capsule, per un prezzo complessivo di 65 euro, con possibilità di recesso entro 30 giorni dal ricevimento del prodotto.

ATTENTIZIONE ALLE TRUFFE!

Avvisiamo tutti i nostri lettori di prestare molta attenzione ai siti ingannevoli che trovate online, molti di essi conducono a truffe! Solo nel qui avete la certezza di trovare il sito ufficiale del prodotto originale! Tutte le informazioni in questo pagina sono da considerarsi a titolo informativo e non sostituiscono in nessun modo il consulto da parte di un medico.

0 Comments

Leave a Comment

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle Vota per primo!

Login

Welcome! Login in to your account

Remember me Lost your password?

Lost Password