Integratore Melatonina Zinco Selenio

Integratore Melatonina Zinco Selenio

Melatonina Zinco Selenio Integratore agisce servendosi di  ben tre principi attivi importanti. La melanina, ormone prodotto naturalmente dall’organismo umano, specificatamente ormone idro-liposolubile secreto dalla ghiandola pineale presente nel cervello, regola il ritmo cardiaco, conciliando il sonno.

I soggetti che soffrono di disturbi del sonno ricorrono spesso all’utilizzo di rimedi naturale a base di melatonina, consigliati dagli stessi medici specialisti in caso di disturbi non gravi. Altrettanti studi scientifici dimostrano l’azione benefica dell’azione della melanina sulla qualità del sonno e del riposo.

Zinco e Selenio: a che cosa servono?

Le proprietà benefiche di zinco si riscontrano nella sintesi proteica, contribuendo a regolarizzare la produzione delle cellule del sistema immunitario maschile.

Lo zinco viene prodotto naturalmente dall’organismo umano, trovandosi all’interno dei globuli rossi e bianchi, nel fegato, nella muscolatura, nel pancreas, reni e nella retina dell’occhio.

L’organismo impiega i 3 grammi di zinco prodotti per i processi metabolici. Lo zinco è utile per la regolarizzazione del diabete, per il sistema immunitario e la produzione di energia, per la salute dei capelli, contro la perdita di appetito e particolarmente utile durante il periodo della gestazione.

Ma le proprietà benefiche dello zinco si adattano anche nei problemi cutanei come l’acne, per la guarigione delle infiammazioni e delle infezioni croniche della cute.

Il selenio invece può essere introdotto tramite un’alimentazione a base di carne uova, lievito di birra, pomodori, noci, cetrioli, broccoli, funghi, cavoli, cereali integrali, pesce.

Il selenio contrasta i radicali liberi, migliorando l’elasticità della pelle, intervenendo contro i disturbi della tiroide, contro i sintomi influenzali, al fine di rafforzare al memoria, per aumentare le difese immunitarie, per la salute dei capelli.

Integratori di Melatonina Zinco e Selenio

Gli integratori a base di Melatonina Zinco e Selenio migliorano la qualità del sonno, unendo tutti i benefici sopra descritti, intervenendo contro le malattie cardiache, sintomi influenzali, contrastando lo stress correlato all’insonnia, un aiuto prezioso anche in caso di  jet-lag.

Melatonina Zinco Selenio Pierpaoli

L’integratore Melatonina Zinco Selenio Pierpaoli è stato ideato appositamente per la regolarizzazione del sonno notturno, migliorando la concentrazione, intervenendo contro i processi degenerativi biologici, migliorando la concentrazione e regolarizzando gli ormoni tiroidei.

L’integratore Melatonina Zinco Selenio Pierpaoli è acquistabile sullo store di Amazon al prezzo di 13,99 euro. 

ATTENTIZIONE ALLE TRUFFE!

Avvisiamo tutti i nostri lettori di prestare molta attenzione ai siti ingannevoli che trovate online, molti di essi conducono a truffe! Solo nel qui avete la certezza di trovare il sito ufficiale del prodotto originale! Tutte le informazioni in questo pagina sono da considerarsi a titolo informativo e non sostituiscono in nessun modo il consulto da parte di un medico.

0 Comments

Leave a Comment

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle Vota per primo!

Login

Welcome! Login in to your account

Remember me Lost your password?

Lost Password