Linea Diurerbe Forte di ESI: Recensione dell’integratore drenante

Linea Diurerbe Forte di ESI Recensione dell'integratore drenante

Linea Diurerbe Forte di ESI si presenta come un integratore drenante finalizzato alla perdita dei liquidi in eccesso accumulati nell’organismo. Molto spesso il problema dei liquidi in eccesso richiede la modificazione dello stie di vita, dell’alimentazione e dell’attività fisica, mentre in alcuni casi ci si può affidare anche all’azione di integratori drenanti.

L’integratore della Linea Diurerbe Forte di ESI contiene al suo interno ingredienti a base di estratti vegetali utili allo stesso tempo per depurare l’organismo dalle tossine in eccesso. Attraverso questo nuovo articolo ci occuperemo di valutare attentamente tutte le funzionalità del drenante reperibile anche alla vendita sullo store Amazon al prezzo di 12,69 euro.

Linea Diurerbe Forte di ESI: Recensione dell’integratore drenante

Linea Diurerbe Forte di ESI si presenta disponibile sotto forma di diverse varianti: Diurerbe Forte in Tavolette
Diurerbe Forte Pocket Drink Ananas / Limone / Melograno, Diurerbe Forte Drink Ananas / Limone / Melograno, ognuna delle quali reperibile sullo store online Amazon.

L’integratore comprende al suo interno:Magnesio e Potassio, estratti vegetali titolati e standardizzati quali betulla, pilosella, gramigna, equiseto, orthosiphon, verga d’oro. L’integratore è consigliato a chi soffre di ritenzione idrica, gambe e caviglie gonfie, in accompagnamento ad una dieta equilibrata, un corretto apporto di acqua giornaliero e una sana attività fisica.

Linea Diurerbe Forte di ESI risulta inoltre privo di glutine, zuccheri, derivanti del latte, lattosio,  conservanti aggiunti, aromi artificiali e OGM. A seconda del trattamento scelto i prodotti Linea Diurerbe Forte di ESI varieranno di costo dai 12 ai 25 euro ciascuna confezione.

Ogni prodotto Linea Diurerbe Forte di ESI favorirà la reintegrazione dei sali minerali persi con l’aumento della diuresi, l’eliminazione dei liquidi in eccesso, mentre dovrà essere tenuti fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni, senza superare il dosaggio giornaliero riportato sul foglietto illustrativo all’interno della confezione, sconsigliato in presenza di uno stato di gravidanza e allattamento.

ATTENTIZIONE ALLE TRUFFE!

Avvisiamo tutti i nostri lettori di prestare molta attenzione ai siti ingannevoli che trovate online, molti di essi conducono a truffe! Solo nel qui avete la certezza di trovare il sito ufficiale del prodotto originale! Tutte le informazioni in questo pagina sono da considerarsi a titolo informativo e non sostituiscono in nessun modo il consulto da parte di un medico.

0 Comments

Leave a Comment

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle Vota per primo!

Login

Welcome! Login in to your account

Remember me Lost your password?

Lost Password