Breast Cream: la crema per aumentare il volume del seno

Breast Cream la crema per aumentare il volume del seno

Breast Cream è una crema innovativa indicata per l’aumento del volume del seno, senza ricorrere a trattamenti invasivi chirurgici e costosi, nonché a prodotti cosmetici realizzati con eccipienti aggressivi per la pelle e la salute dell’organismo.

Grazie a questa crema l’effetto che si potrà ottenere sul seno sarà quello del tutto simile a un lifting, con un conseguente aumento di taglia. L’effetto base sul quale si concentra la Breast Cream è il lipofilling grazie ad una molecola, la Sarsapogenina, per un aumento delle proporzioni del seno ad effetto naturale.

Breast Cream: la crema per aumentare il volume del seno

La Breast Cream contiene solamente ingredienti naturali al 100% come l’Estratto di Anemarrhenae dalla quale viene estratta la particolare molecola; Squalano vegetale per un’azione idratante e protettiva, favorendo una maggiore luminosità e tonicità della pelle; Vitamina E per un’azione antiossidante; proteine della soia per un effetto nutriente, incrementando l’elasticità cutanea; Fieno Greco; Estratto di Fomes Officinalis e grassi dell’Olio di Oliva.

Breast Cream non contiene allergeni, eccipienti aggressivi, test clinici su animali, alcool, parabeni, siliconi, paraffine, coloranti, priva di effetti collaterali e controindicazioni, adatta a tutte le tipologie di pelle. La crema promette risultati concreti a partire dalle prime applicazioni, con risultati efficaci nell’87% dei casi su soggetti di età differenti.

Il 93% dei recensori ha evidenziato un potere di efficacia rassodante della pelle del seno e un aumento di taglia. Tra gli effetti benefici della crema si otterranno:

  • Aumento del volume del seno
  • Aumento della taglia del seno
  • Seno più tonico
  • Effetto rassodante per il seno
  • Maggiore elasticità alla pelle
  • Riempimento del seno svuotato
  • Correzione del difetto del seno cadente

Breast Cream potrà essere acquistata direttamente sul sito ufficiale dell’azienda produttrice, tramite la compilazione del modulo online. La crema andrà applicata su entrambi i seni e massaggiata con movimenti rotatori fino al completo assorbimento.

ATTENTIZIONE ALLE TRUFFE!

Avvisiamo tutti i nostri lettori di prestare molta attenzione ai siti ingannevoli che trovate online, molti di essi conducono a truffe! Solo nel qui avete la certezza di trovare il sito ufficiale del prodotto originale! Tutte le informazioni in questo pagina sono da considerarsi a titolo informativo e non sostituiscono in nessun modo il consulto da parte di un medico.

0 Comments

Leave a Comment

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle Vota per primo!

Login

Welcome! Login in to your account

Remember me Lost your password?

Lost Password