Ionizzatore Sbianca Denti: recensione

Attualmente in commercio sono stati resi disponibili diversi metodi per procedere allo sbiancamento dei denti senza doversi sottoporre ogni volta a rimedi costosi presso gli studi odontoiatrici. Alcuni di questi rimedi tuttavia promettono un effetto sbiancante senza però funzionare correttamente, mentre altri prodotti possono essere acquistati in assoluta sicurezza di efficacia.

Il nuovo Ionizzatore Sbianca Denti è stato ideato per donare al sorriso una forma sempre perfetta da sfoggiare in qualsiasi occasione che sta riscuotendo un discreto successo fra gli acquirenti. In questo caso lo Ionizzatore sbianca denti ionic white consiste in un metodo economico per procedere allo sbiancamento dei denti grazie alla sua formulazione di luce LED e un gel sbiancante.

Ionizzatore Sbianca Denti: recensione

La confezione del nuovo prodotto sbiancante per i denti comprende:

  • 1 Batteria
  • 1 Dispositivo con unità luce
  • 1 Spray sbiancante da 30 Ml
  • 1 Spray sbiancante attivatore da 15 Ml
  • 3 Tubetti con gel sbiancante
  • 3 Tubetti con Gel Attivatore
  • Le istruzioni per l’uso

Lo Ionizzatore sbianca denti ionic white promette di intervenire sullo stato dei denti, ma il trattamento dovrà essere ripetuto nel corso del medio-lungo periodo a causa degli alimenti e delle bevande ingerite, oltre al fumo, che andranno inevitabilmente a compromettere lo stato della colorazione.

Lo Ionizzatore sbianca denti ionic white dovrà essere applicato per 20 minuti al fine di ottenere il risultato promosso dall’azienda produttrice, presentando un kit professionale per l’utilizzo privato. Lo sbiancante non sostituisce in alcun modo l’igiene orale della bocca che dovrà essere eseguita con regolarità quotidiana.

La luce LED blu fredda andrà ad agire in stretta combinazione con il gel sbiancante, donando ai denti un nuovo aspetto migliorato, con un’azione dovuta alla proprietà antibatterica della luce di contrasto ai batteri responsabili all’interno della bocca in grado di rendere l’aspetto dei denti macchiato o ingiallito.

Ionizzatore sbianca denti ionic white potrà essere acquistato solamente tramite il sito web ufficiale del rivenditore al prezzo di 33,50 euro.

ATTENTIZIONE ALLE TRUFFE!

Avvisiamo tutti i nostri lettori di prestare molta attenzione ai siti ingannevoli che trovate online, molti di essi conducono a truffe! Solo nel qui avete la certezza di trovare il sito ufficiale del prodotto originale! Tutte le informazioni in questo pagina sono da considerarsi a titolo informativo e non sostituiscono in nessun modo il consulto da parte di un medico.

0 Comments

Leave a Comment

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle Vota per primo!

Login

Welcome! Login in to your account

Remember me Lost your password?

Lost Password