Bio White polvere sbiancante per i denti: recensione completa del prodotto

Bio White polvere sbiancante per i denti recensione completa del prodotto

Un sorriso perfetto richiede anche un bianco smagliante che può essere messo a dura prova da alcune cattive abitudini alimentari e stili di vita sregolati. Il fumo di sigaretta e una quantità elevata di caffè sono le cause più frequenti dell’ingiallimento dei denti e dell’insorgere delle tipiche macchie estetiche in grado di rovinare l’aspetto dei denti più curati, ma anche una scarsa igiene orale peggiorerà il colore dello smalto.

Tra le tecniche di sbiancamento più utilizzate nelle sedi odontoiatriche si trovano le procedure standard di sbiancamento costoso che non tutti i soggetti possono effettivamente permettersi in un periodo storico economico come quello attuale.

Bio White polvere sbiancante si presenta in questo caso come a soluzione ideale, economica, sicura, efficace e allo stesso tempo salutare per riparare ai danni delle macchie dentali anche più marcate, oltre all’inestetismo provocato da un’ingiallimento dei denti. Ma come funziona e di che cosa si tratta nello specifico?

BioWhite polvere sbiancante per i denti: recensione completa del prodotto

Bio White calcio e carbone attivo, prodotto dall’azienda Natural Fit, consiste in una rivoluzionaria polvere in grado di sbiancare i denti, ma che tuttavia non dovrà essere intesa come una sostituzione di una corretta e imprescindibile igiene orale.

Utilizzato ogni giorno, per un periodo minimo di trenta giorni, Bio White sarà in grado di garantire un effetto permanente e sbiancante sui denti. La polvere Bio White può essere utilizzata come un comune dentifricio passata sui denti, ma a differenza dei comuni prodotti presenti sul mercato l’effetto sbiancante viene assicurato dalla presenza del carbone Bio attivo, privo di coloranti per un risultato naturale al 100%.

La polvere sbiancante si presenta adatta ad ogni tipologia di denti e relative macchie, oltre all’ingiallimento, garantendo risultati soddisfacenti anche in presenza delle situazioni estetiche più gravi. Gli ingredienti naturali sono composti da calcio e carbone Bio attivo, senza nessun tipo di eccipiente chimico aggiunto.

Per utilizzare Bio White è sufficiente intingere lo spazzolino all’interno del prodotto, senza bagnarlo in precedenza, spazzolare i denti come da azione quotidiana e lasciare agire il tutto per qualche minuto prima di procedere al risciacquo finale.

Non ci sarà alcun bisogno di ricorrere al dentifricio, ma si dovrà comunque utilizzare il filo interdentale per una corretta igiene orale completa. Gli unici effetti collaterali sono rappresentati dagli eventuali impianti odontoiatrici sui quali si sconsiglia di passare la polvere, allo stesso modo Bio White non dovrà entrare in contatto con gli occhi.

Il prodotto si trova in vendita sul sito web ufficiale, al prezzo promozionale di soli 39 euro.

ATTENTIZIONE ALLE TRUFFE!

Avvisiamo tutti i nostri lettori di prestare molta attenzione ai siti ingannevoli che trovate online, molti di essi conducono a truffe! Solo nel qui avete la certezza di trovare il sito ufficiale del prodotto originale! Tutte le informazioni in questo pagina sono da considerarsi a titolo informativo e non sostituiscono in nessun modo il consulto da parte di un medico.

0 Comments

Leave a Comment

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle Vota per primo!

Login

Welcome! Login in to your account

Remember me Lost your password?

Lost Password