Fungalor crema micosi: per combattere micosi e funghi ai piedi

Fungalor crema micosi per combattere micosi e funghi ai piedi

Fungalor crema micosi è stata ideata e progettata per contrastare gli effetti negativi della micosi e dei funghi ai piedi. La micosi delle unghie, detta anche onicomicosi, così come i funghi, possono provocare veri e propri disturbi e patologie serie se trascurate.

Fungalor crema micosi, da poco disponibile anche in Italia, si presenta come un prodotto qualificato contro il problema dei funghi e della micosi, consistente in una crema antimicotica sottoposta a vari test clinici prima di essere immessa sul commercio. Il suo utilizzo è in grado di contrastare e prevenire le nuove formazioni di micosi e funghi ai piedi, promettendo risultati soddisfacenti.

Fungalor crema micosi: per combattere micosi e funghi ai piedi, recensione dettagliata dell prodotto

Fungalor crema micosi è stato concepito come un rimedio naturale al 100%, costituito da agenti vegetali e specifici superiori all’azione dei comuni rimedi presenti sul mercato. La crema agisce direttamente sull’origine del problema inibendo la sensazione del prurito fastidioso, eliminando le cellule colpite dalla micosi e dai funghi.

Fungalor crema micosi agisce inoltre sull’infiammazione e l’infezione, contrastando l’effetto della proliferazione dei batteri di unghie e piedi. Tra gli ingredienti naturali presenti all’interno della crema si trovano:

  • Climbazolo (per rallentare la proliferazione di lieviti e di microrganismi responsabili delle micosi, alleviando il prurito).
  • Farnesolo (per ridurre l’attività dei batteri, disinfettare la pelle e ammorbidirla).
  • Vitamina E (per contrastare desquamazione e l’epidermide).
  • Olio essenziale di menta (per contrastare l’infiammazione e donare un piacevole aroma, oltre che uno stato di freschezza).
  • Arnica (per i suoi effetti lenitivi, antibatterici e antimicotici).

La maggior parte delle opinioni sulla Fungalor crema micosi evidenzia il suo potere di azione, seguendo attentamente i consigli riportati sul foglio illustrativo. La crema si può acquistare solamente presso il sito web ufficiale Fungalor inserendo ii propri dati e il proprio recapito telefonico, con uno sconto pari al 50% sul pezzo di listino a 39 euro.

ATTENTIZIONE ALLE TRUFFE!

Avvisiamo tutti i nostri lettori di prestare molta attenzione ai siti ingannevoli che trovate online, molti di essi conducono a truffe! Solo nel qui avete la certezza di trovare il sito ufficiale del prodotto originale! Tutte le informazioni in questo pagina sono da considerarsi a titolo informativo e non sostituiscono in nessun modo il consulto da parte di un medico.

0 Comments

Leave a Comment

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle Vota per primo!

Login

Welcome! Login in to your account

Remember me Lost your password?

Lost Password