Rimedio contro la Tosse Grassa: sciroppo a base di bava di Lumaca

Rimedio contro la Tosse Grassa sciroppo a base di bava di Lumaca

Abbiamo già visto in altri articoli come sia possibile utilizzare la bava delle lumache all’interno di cosmetici in crema al fine di migliorare lo stato della pelle del viso, incrementandone l’elasticità, prevenendo l’invecchiamento cellulare e l’azione dei radicali liberi, conferendo alla cute un maggior stato di morbidezza.

Ma la bava di lumaca si presta anche sotto forma di altri utilizzi, soprattutto come base essenziale all’interno degli sciroppi per contrastare efficacemente la tosse grassa. Come in pochi sanno lo sciroppo a base di bava di lumaca rappresenta uno dei metodi più efficaci in assoluto per fluidificare il catarro in modo naturale, contrastando i sintomi classici della tosse grassa e fastidiosa.

La fluidificazione naturale esaltata dallo sciroppo a base di bava di lumaca permette la liberazione dei bronchi, andando ad azzerare gli effetti collaterali di molte altre preparazioni farmacologiche indicate come rimedio classico in presenza di tosse grassa.

La bava di lumaca favorisce la ricostruzione dell’epitelio danneggiato a livello dei bronchi e della faringe, velocizzando il processo di guarigione dal disturbo. Questo particolare ingrediente possiede in realtà una storia molto antica che si rifà alle civiltà precedenti in cui le lumache venivano sfruttate per il loro potere benefico sulla pelle, le proprietà lenitive, idratanti e di cicatrizzazione delle ferite.

Rimedio contro la Tosse Grassa: sciroppo a base di bava di Lumaca  caratteristiche

Lo sciroppo a base di bava di lumaca si adatta ad ogni tipologia di influenza, mentre gli ingredienti al suo interno contengono vitamina C, rame, zinco, indicati per il potenziamento delle difese immunitarie. La composizione dello sciroppo è completamente naturale al 100%, comprendendo una posologia di  30 ml al giorno, suddivisa in 10 ml con i pasti principali.

Lo sciroppo si trova in vendita anche sullo store di Amazon al prezzo di 14,98 euro, comprendendo al suo interno succo di lampone, fibre, sali minerali, micronutrienti, con proprietà cicatrizzanti ed emollienti. In farmacia non è tuttavia possibile, per il momento, acquistare lo sciroppo a base di bava di lumaca.

ATTENTIZIONE ALLE TRUFFE!

Avvisiamo tutti i nostri lettori di prestare molta attenzione ai siti ingannevoli che trovate online, molti di essi conducono a truffe! Solo nel qui avete la certezza di trovare il sito ufficiale del prodotto originale! Tutte le informazioni in questo pagina sono da considerarsi a titolo informativo e non sostituiscono in nessun modo il consulto da parte di un medico.

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle Vota per primo!

Login

Welcome! Login in to your account

Remember me Lost your password?

Lost Password