Glutei alti e sodi: come ottenerli

Glutei alti e sodi come ottenerli

Il metodo migliore per contrastare il rilassamento cutaneo nella zona dei glutei rimane sicuramente quello di seguire un corretto esercizio fisico costante, ancor prima di ricorrere all’impiego di prodotti come creme, spray o gel, molto spesso promotori di azioni miracolose che non si avverano nella realtà.

Attraverso i normali processi di invecchiamento i glutei tenderanno a rilassarsi e a cadere verso il basso, ma in mote circostanze anche diete squilibrate possono anticipare il decadimento cutaneo sui glutei, con una conseguente perdita del tono muscolare, dell’elasticità.

Glutei alti e sodi: come ottenerli

Per ottenere e mantenere una buona muscolatura dei glutei sarà fondamentale seguire un regime alimentare corretto, una costante attività fisica generale e mirata alla zona del fondo schiena, un corretto apporto di acqua giornaliero, eventuali creme e cosmetici.

Cercando di migliorare l’aspetto dei glutei non si dovrà cadere nell’errore comune di pensare di cambiare totalmente la forma in quanto questo sarà possibile solamente attraverso la mano di un chirurgo estetico, per un risultato finale del tutto non necessario nella maggior parte dei casi.

I glutei dovranno essere allenati e considerati come il resto dei muscoli presenti nel corpo, ed in questo caso i glutei si divideranno in: grande gluteo posto dietro al bacino, il medio gluteo sul fianco del bacino e  il piccolo gluteo disposto maggiormente in profondità rispetto agli altri due.

Oltre all’allenamento fisico e alla dieta alimentare si potranno seguire alcuni accorgimenti come massaggiare la zona dei glutei sotto la doccia, tramite un getto di acqua sia calda che fredda, alternandole. L’utilizzo delle creme e dei prodotti cosmetici dovranno essere supportati da ingredienti possibilmente naturali, come fanghi di argilla e impacchi freddi.

L’alimentazione dovrà preferire la carne bianca di polli, evitando quella di maiale, preferendo yogurt, farine integrali, frutta e verdura, eliminando dolci, cibi spazzatura, alcool, bevande gassate e stili di vita errati.

ATTENTIZIONE ALLE TRUFFE!

Avvisiamo tutti i nostri lettori di prestare molta attenzione ai siti ingannevoli che trovate online, molti di essi conducono a truffe! Solo nel qui avete la certezza di trovare il sito ufficiale del prodotto originale! Tutte le informazioni in questo pagina sono da considerarsi a titolo informativo e non sostituiscono in nessun modo il consulto da parte di un medico.

0 Comments

Leave a Comment

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle Vota per primo!

Login

Welcome! Login in to your account

Remember me Lost your password?

Lost Password