Workout Total Body: allenamento per perdere peso

Workout Total Body allenamento per perdere peso

L’unico modo per perdere peso è quello di seguire un corretto regime alimentare ipocalorico, associato ad una corretta e costante attività fisica, poiché non esisterà alcun altro metodo per riuscirci. Tra gli allenamenti più efficaci si trova un Workout Total Body in grado di attivare ogni muscolo del corpo.

Ogni dieta ipocalorica dovrà essere accompagnata da un esercizio fisico in grado di aumentare la massa muscolare, bruciando calorie e riserve adipose. Il Workout Total Boddy è in grado di aumentare la massa promuovendo al tempo stesso un dimagrimento mantenendo la tonicità dei tessuti. Un corretto esercizio fisico richiederà solamente 21 minuti al giorno per raggiungere risultati concreti a partire dalle prime settimane.

Workout Total Body: allenamento per perdere peso

Uno degli esempi di Workout Total Body che andremo a spiegare in questa guida si adatta sia ai principianti che ai soggetti maggiormente abituati all’esercizio fisico. Ogni Workout è strutturato in una serie specifica di esercizi che dovranno essere ripetuti a distanza di un periodo di pausa. In questo Workout Total Body gli esercizi si dividono in quattro tipologie:

  • Slancio alternato delle gambe
  • Pugni veloci
  • Plank (flessioni sulle braccia)
  • Squat a doppio calcio

Ogni esercizio sopra indicato dovrà essere ripetuto a cicli di tre volte per un tempo di 20 secondi ognuno, scanditi da un intervallo di pausa di 10 secondi. Al termine delle ripetizioni è prevista una pausa di 2 minuti per poi riprendere gli esercizi in tre serie da 30 secondi l’una.

Prima di cominciare gli esercizi, così come al termine, si dovranno effettuare i classici esercizi di riscaldamento, per la durata di 4 secondi ognuno:

  • Circonduzione delle braccia avanti e indietro
  • Discesa sui fianchi fino al ginocchio
  • Saltelli laterali
  • Calciata saltellata
  • Distensione di braccia e gambe a destra e a sinistra

Questo Workout Total Body consente di consumare circa 150 calorie ogni 21 minuti, tonificando e incrementando la muscolatura.

*Tutte le informazioni in questo pagina sono da considerarsi a titolo informativo e non sostituiscono in nessun modo il consulto da parte di un medico. Le persone e le loro testimonianze che in alcuni articoli riportiamo parlano anche di risultati straordinari, essendo però le persone diverse tra loro, non si possono garantire per tutti gli stessi risultati. Ilmediconline.it non può essere ritenuto responsabile circa l’accuratezza, la completezza o le informazioni fornite: recensiamo prodotti di cui non siamo né i produttori né i fornitori diretti, in caso di problematiche sui prodotti recensiti sarà necessario contattare il produttore o il fornitore.

I nostri prodotti in offerta migliori diete italia prodotti per benessere migliori prodotti fintess italia migliori integratori italia migliori prodotti di bellezzaofferte-del-giorno-su-amazon-sezione-benessere

0 Comments

Leave a Comment

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle Vota per primo!

Login

Welcome! Login in to your account

Remember me Lost your password?

Lost Password