Flex Tape, il super adesivo da utilizzare anche sott’acqua: Recensione

Flex Tape, il super adesivo da utilizzare anche sott'acqua Recensione

Flex Tape è il nuovo super adesivo sponsorizzato anche da Paul Swift all’interno di un video dimostrativo. Un oggetto di questo tipo non dovrebbe mai mancare all’interno di ogni abitazione, al fine di riparare ogni inconveniente per il quale il nastro standard, o le rispettive tipologie, non risultano efficienti o finiscono per cedere alla presa poco tempo dopo.

Flex Tape promettere di risolvere, anche solo in via temporanea, guasti e problemi che rischierebbero di diventare troppo gravi in un lasso di tempo breve senza il corretto intervento. Le caratteristiche funzionali di Flex Tape sono dovute soprattutto al mastice sintetico che permette un’adesione istantanea al supporto gommato anche in presenza di acqua per la quale i normali adesivi non adempiono alle proprie funzioni.

Flex Tape, il super adesivo da utilizzare anche sott’acqua: Recensione

Il nastro Flex Tape è in grado di riparare diversi materiali, incollando istantaneamente il punto dove si trova presente il guasto, reggendo al tempo. Il sito web ufficiale sottolinea l’universalità delle azioni del super nastro adesivo, anche in presenza di acqua o materiali e superfici bagnate, superfici oleose, grasse, porose, siliconate, lisce, ecc.

Flex Tape è realizzato in gomma flessibile in grado di assumere la forma di cui si necessita, adattandosi a incurvature e angoli, dalla porcellana fino a sigillare perfettamente le strutture navali, le gomme dell’automobile, le crepe, buchi all’interno delle piscine e molto altro ancora.

Il nastro Flex Tape raggiungerà la potenza massima di adesione dopo circa 24 ore dall’adesione a qualsiasi superficie, utilizzabile anche su tutti i tessuti sintetici, per riparare attrezzature elettroniche, in due differenti versioni di colore: bianco e nero.

Flex Tape si trova in vendita sia sul sito ufficiale del rivenditore che su molti store online in diverse dimensioni, la più piccola risulta essere una taglia large disponibile al prezzo di 19 euro nelle dimensioni  150 x 10 cm, la taglia Jumbo invece, 150 x 20 cm, è disponibile al costo di 29 euro, la taglia Giant al prezzo di 49 euro, nelle dimensioni  300 x 30 cm.

ATTENTIZIONE ALLE TRUFFE!

Avvisiamo tutti i nostri lettori di prestare molta attenzione ai siti ingannevoli che trovate online, molti di essi conducono a truffe! Solo nel qui avete la certezza di trovare il sito ufficiale del prodotto originale! Tutte le informazioni in questo pagina sono da considerarsi a titolo informativo e non sostituiscono in nessun modo il consulto da parte di un medico.

0 Comments

Leave a Comment

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle Vota per primo!

Login

Welcome! Login in to your account

Remember me Lost your password?

Lost Password